Iscrizione e Frequenza

Info e moduli

• L'apertura delle iscrizioni è subordianata al calendario ministeriale, quindi indicativamente durante il mese di gennaio, tuttavia, in caso di disponibilità di posti, tale data non è vincolante.
  • Sono ammessi alla frequenza, all'inizio dell'anno scolastico, i bambini che compiono i tre anni entro il 31 gennaio; mentre sono accolti dopo le vacanze natalizie i bambini che compiono i tre anni entro il 30 aprile, solo in caso di disponibilità di posti e con precedenza in base al compimento del 3° anno di età.
  • Per i bambini che compiono i 3 anni entro il 31 gennaio, hanno la precedenza i residenti a Nembro. Non si accettano preferenze relative alle Sezioni, se non per i fratelli/sorelle.
  • Le Sezioni accolgono un massimo di 28 bambini di età etoregenee; mentre sono previsti gruppi omogenei (stessa età) durante le attività di laboratorio.
  • Il pagamento di € 100,00 è dovuto all'atto dell'iscrizione e sarà restituito esclusivamente in caso di ritiro del bambino per mancanza di posti disponibili nella Scuola.
  • I genitori devono prendere visione e accettare il Progetto Educativo della Scuola, il suo Regolamento di Gestione e il Patto Educativo di Corresponsabilità.